L'Azienda

L'Azienda


La nostra ditta nasce nel 1980 da un’ idea del sig. Marino Mordenti che insieme alla moglie iniziano a produrre gabbiette in filo e separatori inox destinate alle macchine di spillatura della birra.

Qualche anno dopo iniziano a dedicarsi anche alla lavorazione del filo metallico producendo griglie, cestelli per frigo, barbecue e particolari di tranciatura.

La ditta si ingrandisce sempre più e nell’ anno 2000 viene costruito un laboratorio di oltre 800 mq e 2000mq di scoperto, con locali insonorizzati dedicati alla tranciaturain continuo; vengono inoltre acquistati nuovi macchinari per la lavorazione del filo ( piegatrici, ce-soie, saldatrici a tig).

Nell’ anno 2009 l’ acquisto di una nuova macchina a cnc per la piegatura del filo metallico in 3D per ridurre tempi di lavorazione e maggiore qualità nella produzione.

Nell’2016 la nuova isola di saldatura a resistenza con tecnologia a inverter con due postazioni di carico e scarico.

Oggi la nostra azienda è in grado di offrire un servizio a 360° sulla lavorazioni del filo in quanto possiamo offrire prodotti con qualsiasi trattamento superficiale dei materiali: verniciatura a polvere in elettrostatica o a letto fluido , cromatura, nichelatura, elettrolucidatura e vibro brillantatura per consegnare ai nostri clienti un prodotto finito pronto per il montaggio in linea.

La struttura è in grado di evadere ordini di piccole e grandi quantità in tempi rapidi con la massima qualità e serietà che da sempre ci contraddistingue. Negl’anni infatti siamo diventati fornitori di ditte estere che ci hanno portato a produrre particolari per le grosse case automobilistiche tedesche.

La nostra azienda può anche effettuare assemblaggi e vari tipi di lavorazioni in conto lavoro grazie all’ officina meccanica di cui siamo dotati. Possiamo anche produrre au-tonomamente attrezzature, stampi e dime con un notevole risparmio di tempo e denaro.